Barbie e 'Le dodici principesse danzanti'

Barbie Genevieve interattivaBarbie è la protagonista di una fiaba dei fratelli Grimm. Interpreta Genevieve una delle dodici principesse danzanti. Per Natale è prevista l’uscita di una serie di bambole ballerine legate alla favola.

Punte di diamante della serie sono le due versioni di Barbie.

Una è la Barbie Geneviève vestita in un abito di tulle rosa impreziosito da glitter e ricami sul corpetto. Quando balla la gonnellina gira e l’abito si illumina avvolgendo la bambola in un alone incantato. Nella confezione c’è anche Twila la dolce gattina di Genevieve.

Poi c’è la versione Barbie balla con me, la più innovativa (nella foto). E' alta 40 cm., interattiva e può ballare in tre diverse modalità. La vedrete danzare a tempo di musica, potrete farvi insegnare a fare i primi passi del balletto o danzare con lei grazie ad un bracciale ed una cavigliera speciali che permetteranno alla bambola di imitare i vostri movimenti. Barbie indossa un elegante e vaporoso tutù ed è venduta con un piedistallo rimovibile.

Oltre a Barbie ci sono le Gemelle Ballerine, chiamate Hadley e Isla, che possono danzare insieme o singolarmente grazie ad un piedistallo, Shelline Mille Piroette, le sorelle più piccole, peperine e vivaci. Poi, le Sorelle Maggiori vestite con abiti di colore diverso e un diadema sulla testa. Nella confezione c’è anche un pendente, una scarpetta da ballo, che la bambina potrà indossare. E il Principe Derek, calzolaio di corte perdutamente innamorato di Genevieve che indossa un elegante abito da principe di colore scuro.

Potete comprare le bambole su amazon o nei migliori negozi di giocattoli ma dovrete attendere Natale.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: