Nella foresta dell’universo di Sylvanian Families continuano ad arrivare nuovi personaggi e tanti elementi da aggiungere al gioco, realizzato per stimolare la creatività e l’immaginazione dei bambini. Mentre la “Casa di Campagna” dei piccoli amici è stata scelta come prodotto vincitore del G!Come Giocare Toy Award 2013, il nuovo anno ha portato la deliziosa “Casa grande con luce”, una casetta a due piani con scale e tetto rosso pronta ad ospitare tantissimi arredi e numerose famiglie, ma la vera magia arriva di sera, quando la casa si illumina e il divertimento continua fino a quando non arriva l’ora di andare a letto e i cuccioli vanno nelle loro camerette.

Mamma Coniglio Cioccolato è alle prese con il bucato, grazie alla mini lavatrice inclusa nel “Washing Machine Set” e in un’altra casa per altri piccoli amici è arrivata l’ora del bagnetto con il “Baby Bath Time” tra paperella, cuffia e vaschetta.

[blogo-gallery id=”130713″ photo=”1-4″ layout=”slider”]
Nel villaggio tutti hanno dei compiti da svolgere, mentre i cuccioli sono a scuola e all’asilo tra compiti, lezioni, giochi all’aria aperta e scivoli nella piscina di sabbia, tra le stradine di Sylvanian Families c’è chi si occupa del negozio di scarpe, chi vende gelati con il famoso carretto pieno di gusti golosi e chi accontenta i più ghiotti con il “Candy Cart” ricco di caramelle e leccornie di ogni tipo.

Intanto i Coniglietti, insieme agli amici Scoiattoli, si dedicano all’orto con il “Vegetable Garden Set” e la famiglia di Conigli Cioccolato è pronta per partire a bordo della rossa e buffa “Family Saloon Car” con portapacchi. Dove sono diretti? Nel parco di Sylvanian Families per un tranquillo picnic all’aperto e anche la famiglia dei gatti si concede una giornata di relax, ma in giardino con il “Garden Barbecue Set”.

[blogo-gallery id=”130713″ photo=”5-14″ layout=”slider”]

    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.

[Foto Sylvanian Families FB]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-05-2014