Bloom, Stella, Flora, Musa, Tecna e Aisha si apprestano a vivere nuove avventure con la settima stagione in onda dal 2015 su Nickelodeon. Così, mentre si preparano a fermare i cattivi e salvare il mondo dal male grazie ad un lavoro di squadra e ai loro poteri magici, invadono anche il regno virtuale con la speciale applicazione gratuita, sviluppata da Budge Studios, che consente alle giovanissime fan di aiutare le fatine a diffondere la magia nei mondi delle Dimensioni Magiche. Come? Creando fantastici poster del tour musicale Winx Club e ballando al ritmo delle loro canzoni.

Scegliete la vostra fata preferita, catturate il maggior numero di note musicali, sbloccate contenuti per giocare e divertirvi con il Poster Creator per ideare poster da personalizzare con sfondi, adesivi e scritte colorate e condividete il risultato con gli amici. Inoltre, raccogliendo 3 paia di ali, potrete trasformarvi in una fata Sirenix.

L’app Winx Club: Rocks the World si è classificata al 1 posto tra quelle dedicate ai bambini per iPad in 25 paesi ed è al secondo posto in Italia ed è anche presente nella top 10 in altri 64 paesi. L’applicazione free è disponibile sul sito iTunes, sul sito Google Play e su Amazon.

Tuttavia le sorprese non sono finite, infatti, come anticipato, le fatine Winx Club tornano al cinema da Settembre 2014 con la storia Winx Club: Il Mistero degli Abissi. Le piccole amiche ritornano negli Abissi dell’Oceano Infinito per combattere contro Tritannus, sconfiggere le Trix, fermare Politea e salvare il principe Sky.

    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.

[Via Licensing]
[Foto Google Play]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-04-2014