Battlestar Galactica: il gioco di carte come Pyramid

Il gioco di carte dei personaggi della serie tv Battlestar Galactica.

Battlestar Galactica: il gioco di carte come Pyramid Chiunque conosca la mitica serie sci-fi "Battlestar Galactica" ricorderà come gli umani delle Dodici Colonie di Kobol e i Cyloni giocano ad un game simile al poker con un mazzo di carte esagonale.

Il game é chiamato "Pyramid" nella serie originale del 1979 composta da una sola stagione, e "Triad" (come si chiamava il gioco mix basket/rugby della serie originale) nel remake del telefilm del 2004, composto da quattro stagioni. Ora potremo giocare anche noi con Battlestar Galactica Playing Cards e sfidare i compagni di viaggio nelle lunghe notti a bordo dell'astronave, gli unici momenti in cui ci si può rilassare.

Il mazzo da gioco é composto da 54 carte di quattro semi diversi compresi due jolly (carina la testa di Centurione Cylone in giallo!). Le carte sono realizzate in cartone molto robusto rifinite con una copertuta lucida, e sono in vendita assieme alle regole disponibili in pdf. Il gioco costa 14.99$ e lo trovate su ThinkGeek. Come non regalarlo ai fan di Battlestar Galactica per Natale?

  • shares
  • Mail