Dal cubo di Rubik al Rubik' Race per una sfida all'ultimo quadratino

Il cubo di Rubik diventa un quadrato per una nuova e avvincente sfida a due con "Rubik' Race", il gioco che metterà a dura prova la velocità delle vostre dita e l'abilità della vostra mente. Posizionatevi davanti alla base del game, composta da un totale di 48 tessere colorate in sei diversi colori, agitate il dado mischia-colori con i 9 cubetti che dovrete andare a ricomporre sul vostro piano e date inizio alla gara.

Il tempo passa velocemente, i colorati quadratini si spostano freneticamente, mentre la sfida diventa una corsa all'ultimo movimento! L'avversario è davanti a voi, ma non lasciatevi distrarre dalle sue mosse, perché ogni secondo è prezioso per raggiungere l'obiettivo finale! Divertimento e sana competizione per un gioco senza età, sempre pronto ad accompagnarvi in casa o in viaggio.

Rubik's Race, firmato "Rubiks" e distribuito in Italia da "MacDue Toys&Games", è in vendita nei migliori negozi di giocattoli al costo di circa 14,90 euro (prezzo suggerito al pubblico). Decisamente consigliato per un Natale 2011 all'insegna del divertimento ed anche del risparmio!

[Via MacDue]

  • shares
  • Mail