Video: Riutilizza i tappi delle bottiglie di vetro per creare un bracciale fai da te

Spesso abbiamo visto come è possibile riciclare creativamente i tappi di plastica per realizzare colorati lavoretti, adatti soprattutto per i bambini, ma oggi spostiamo la nostra attenzione verso i tappi delle bottiglie di vetro per un progetto ideale per i tanti appassionati di braccialetti handmade: il "DIY Upcycled Bottlecap Bracelet".

Grazie al pratico video-tutorial by "The Guilty Crafter" potrete riproporre il lavoro, riuscendo ad ottenere un nuovo e originale accessorio da indossare. Guidati dalla simpatica Angela Daniels scoprirete come forare i tappi e come formare con le pinze gli anellini, che andranno ad unire gli elementi del bracciale. Il procedimento apparentemente semplice, potrebbe richiedere un po' d'impegno per la creazione del foro, soprattutto se non siete in possesso dell'attrezzo suggerito.

Se siete soliti guardare i video americani dedicati al craft, probabilmente sarà capitato anche a voi di ammirare e "invidiare" la marea di strumenti per il fai da te che riempiono i tavoli delle amiche creative. Ma stop con la contemplazione, è il momento di passare all'azione... buon divertimento!

[Video DIY Crafts And Guilt]

  • shares
  • Mail