Just Dance Kids: il gioco di ballo per bambini

Just Dance Kids: il gioco di ballo per bambini Natale si avvicina e i piccoli stanno preparando la letterina da spedire a Babbo Natale.

Se sono appassionati di danza e di musica, quest'anno, sotto l'albero, potrebbero trovare Just Dance Kids un videogame Ubisoft che coinvolge i bambini facendoli ballare su 40 diverse coreografie, guidati da simpatici bambini, con una grafica colorata, passi semplici e un gameplay pensato appositamente per i piccoli dai 4 agli 8 anni di età. "Just Dance Kids" è un game per le piattaforme Xbox 360, PS3 e Wii.

La coreografia sofisticata di Just Dance, gioco di ballo dedicato agli adulti, lascia spazio ad un game colorato con una selezione di canzoni indirizzate ai piccoli come "I Am A Gummy Bear (The Gummy Bear Song) cantata dai Gummibar, e ai più grandicelli (o grandicelle?) come "Love Me" cantata da Justin Bieber. Così i bambini potranno cantare oltre che lanciarsi in una danza sfrenata. Qui trovate la lista dei brani.

"Just Dance Kids" dispone di varie opzioni di riproduzione casuale da 15, 30, 60 e 120 minuti di ballo non stop. I genitori saranno contenti di vedere i figli divertirsi, ma tenere i bambini di quattro anni di età a giocare di fronte ad uno schermo per due ore senza una pausa non sarà un po' troppo? Consiglio alle mamme e ai papà di controllare la durata del gioco. Per un bimbo di quattro anni 15 minuti mi sembra un periodo di gioco sufficiente, non sembra anche a voi?

  • shares
  • Mail