Se non lo avete visto, cercate di recuperare la visione di Captain America – The Winter Soldier: si tratta di un film Marvel veramente ben riuscito. Complice anche il suo villain, quel misterioso Soldato d’Inverno forte, veloce e con un braccio metallico. Ecco che allora la Hot Toys non si è fatta cogliere impreparata e per sfruttare il successo del film (che ha ampiamente superato al botteghino il precedente Captain America – Il Primo Vendicatore) ha deciso di rilasciare l’action figure dedicata proprio al Soldato d’Inverno. O meglio: la rilascerà, visto e considerato che l’uscita è prevista per il terzo o quarto quadrimestre del 2014.

L’action figure del Soldato d’Inverno della Hot Toys

L’action figure della Hot Toys dedicata al Soldato d’Inverno di Captain America – The Winter Soldier avrà come titolo esatto Winter Soldier Collectible Figure, sarà realizzata in scala 1/6 ed è assolutamente identica a Sebastian Stan, così come appare nel film. Sarà venduta corredata di due teste intercambiabili, il braccio sinistro è di metallo con su dipinta la stella rossa e il costume è super dettagliato. Ovviamente non mancheranno le armi con cui accessoriare l’action figure, in modo da consentirci di realizzare le pose del film che più ci hanno colpito.

La Hot Toys promette una rassomiglianza incredibile con il Sebastian Stan del film. Come dicevamo, l’action figure sarà dotata di due teste: la prima è mascherata, la seconda riproduce le fattezze dell’attore con il medesimo make up della pellicola. In particolar modo si è cercato di rendere il volto più rassomigliante possibile, quindi è stato fatto un gran lavoro per realizzare la consistenza della pelle e anche le rughe d’espressione. Alta 31 centimetri, il corpo presente più di 30 punti di snodo. Il braccio sinistro è in simil-metallo, con tanto di emblema della stella rosso, avrete quattro paia di mani intercambiabili con guanti (un paio di pugni, un paio con i palmi rilassati, un paio per sostenere le armi, un paio con i palmi aperti). Inoltre dobbiamo sottolineare come ogni pezzo sia stato dipinto a mano.

Anche il costume riproduce fedelmente quello del film. Il top è in simil pelle nera con disegno in rilievo; i pantaloni sono neri e corredati di fondine per le armi; la cintura è nera e presenta delle tasche; una fondina da petto nera; un paio di stivali neri. Per quanto riguarda le armi, il Soldato d’Inverno può scegliere fra una mitragliatrice, un bomb launcher, un fucile mitragliatore, due pugnali, due granate e tre pistole. Parlando degli accessori, sono rappresentati da un paio di occhiali da sole e dalla base con tanto di targhetta con su scritto Winter Soldier e il logo del film.

Ricordiamo che la testa è stata poi scolpita da Kojun e dipinta da JC: Hong, mentre gli accessori sono stati realizzati da Seung Min Kang. Che ne dite? Non è bellissima?

Foto | © 2014 Marvel – © 2014 Hot Toys Limited. All Rights Reserved.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-05-2014