La fashion doll diventa un personaggio 3D da collezione con un bagnoschiuma profumato, ma Barbie ama anche il mondo dei trucchi, così ecco arrivare il kit per mani “Hand set” con crema, smalto e nails stickers e per le più vanitose scopriamo il “2in1” gel e shampoo e un tris di prodotti: body lotion, body spray e shower gel.

A farle compagnia arriva Hello Kitty, la gattina Sanrio cattura le sue fan con deliziosi bagnoschiuma contenuti in pupazzi 3D da riutilizzare, “travel set” per avere tutto l’occorrente in viaggio e idee regalo per amiche kawaii e un lip gloss cute con fiocchetto. Sempre per le bimbe troviamo idee legate alle Principesse Disney e a Minnie, che entrano in scena con shower gel, spugne per il corpo, prodotti “2in1″ shampoo e doccia e tante altre news da scoprire.

[blogo-gallery id=”130639″ photo=”1-4″ layout=”slider”]
Per i bambini arrivano gli aerei di Planes, le macchine di Cars, Topolino, più altri personaggi Disney con shower gel disponibili in simpatici contenitori a forma di auto e veicoli che, una volta vuoti, potranno essere riutilizzati per contenere oggetti e abbellire la cameretta dei piccoli.

Ritorniamo nel mondo delle ragazzine con la nuova collezione per la cura del corpo di Violetta, che con le sue storie in TV continua ad affascinare le giovanissime. Tra i prodotti troviamo: shampoo e balsamo, doccia-schiuma in vari formati, tra cui il gel doccia e shampoo “2in1”, utile per la palestra o in viaggio. Inoltre scopriamo il profumo, il burrocacao, gli asciugamani “magici” e le colorate confezioni regalo, come ad esempio la scatolina in latta, riutilizzabile, che contiene dei bellissimi trucchi. Le novità segnalate sono in vendita sul sito ufficiale Waldmüller.

[blogo-gallery id=”130639″ photo=”5-16″ layout=”slider”]

    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.

[Via e Foto Waldmüller]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-04-2014