Barbie Il Natale Perfetto: il nuovo film d'animazione in DVD e la doll da collezione

Presentata in anteprima al Barbie Pink Tour 2011, la nuova storia animata "Barbie - Il Natale Perfetto" si appresta a fare il suo ingresso nel mondo dei DVD natalizi (affiancando "Barbie L'accademia per Principesse") e in quello delle bambole con Barbie e le sue sorelle: Skipper, Stacie e Chelseale.

La magica avventura ha inizio quando l'aereo con a bordo le simpatiche sorelle è costretto ad atterrare per via di una tempesta di neve, così il tanto desiderato viaggio verso New York si trasforma in una speciale e inaspettata esperienza nel piccolo villaggio di Tannebaum. Proprio in questo magico luogo le quattro protagoniste potranno riscoprire il vero senso del Natale tra speciali amici e piacevoli momenti musicali, che contribuiranno a renderle ancora più unite.

In attesa di trovare nei negozi italiani le bellissime sorelle, potete cominciare a giocare con Barbie, proposta nel suo glitterato e colorato abito da festa. Lunghi capelli sciolti, luminosi gioielli e un caldo copri-spalle accentuano il fashion look dell'amata doll, che riesce sempre a catturare tutti con le sue doti e la sua originalità. "Barbie - Il Natale Perfetto" stringe tra le mani il microfono e con il suo mini dono vi aspetta per il Natale 2011 nei migliori negozi di giocattoli e su "Mister Toys MegaStore" al costo di 24,90 euro.

[Foto FanPop]


  • shares
  • Mail