Milky Emotion Pets: il nuovo coniglio interattivo di Giochi Preziosi

Toffee, il pony tecnologico della famiglia "Emotion Pets" ha un nuovo compagno: "Milky", il coniglio interattivo, il secondo personaggio arrivato in casa Giochi Preziosi per il Natale 2011. Il piccolo amico è un soffice e candido pupazzo con cui i bambini potranno trascorrere piacevoli momenti di gioco.

Il divertimento inizia quando Milky si sveglia e compie le sue prime azioni quotidiane, muove gli occhi, le lunghe orecchie e le zampine, movimenti che ripete anche quando vuole attirare l'attenzione, quando ha voglia di giocare e quando lo stuzzicate con il solletico.

Se il tenero coniglietto è spaventato, a causa di un forte rumore, vedrete le sue orecchie tremare e i suoi occhi chiudersi, ma basterà qualche coccola per ritrovare l'allegria. Il tempo vola ed è ora dello spuntino! Date a Milky la sua carota e il suo musetto inizierà a muoversi ed emetterà teneri versi per ringraziarvi. Al termine della giornata anche per il bianco coniglio arriva il momento di andare a letto, quindi stringere la sua zampina e addormentatevi sotto le calde coperte.

Milky Emotion Pets è stato avvistato in molti negozi di giocattoli, ma il prezzo attualmente più interessante di 79,90 euro l'abbiamo scovato su "Casa della Plastica".

  • shares
  • Mail