Ci siamo: anche la ditta Kotobukiya ha aperto i preordini per l’action figure di Eren Jaeger di L’attacco dei giganti (Shingeki no Kyojin o Attack on Titan, scegliete voi la versione che preferite). Come potete vedere nel video, durante il WF Winter 2014 era stato presentato il prototipo non colorato, ma adesso grazie a Kotobukiya possiamo vedere questo prodotto così come sarà messo in commercio. Che ne dite? Gli hanno fatto proprio gli occhioni da manga.

L’action figure di Eren di Kotobukiya

Come dicevamo, sono stati aperti i preordini per l’action figure di Eren Jaeger di L’attacco dei giganti della ditta Kotobukiya. Realizzata in scala 1/8, facente parte della linea Artfx J, ecco che il costo di questa action figure è di 11800 yen, pari a circa 83 euro. Come spesso accade per le action figure dei personaggi di Attack on Titan, ecco che Eren viene raffigurato in volo mentre salta fra gli alberi. E questo è suggerito proprio dal fatto che la base riproduce fedelmente il tronco di un albero, con tanto di venature del legno e anche due lame incastrate in esso

Eren viene proposto mentre indossa l’equipaggiamento di movimento tridimensionale, anche qui realizzato fin nei minimi particolari (per questo dobbiamo ringraziare il suo autore materiale, Tanabe Shin). Altra particolarità di questa action figure di Eren è che potrete scegliere se farle indossare o meno la mantella verde tipica del Corpo di Ricerca di cui Eren fa parte.

Se deciderete di comprare questa action figure, preparatele uno spazio bello ampio, visto e considerato che sarà alta 26 centimetri. Ma avete tempo, visto e considerato che la data di release è prevista per agosto 2014.

Chi è Eren?

Eren è uno dei personaggi principali dello shonen horror L’Attacco dei Giganti di Hajime Isayama… no, tecnicamente Eren Jaeger è il protagonista maschile della storia (anche se si finisce sempre per parlare di Levi). Dei giganti venuti da non si sa dove cominciano ad uccidere gli umani, ma improvvisamente, così come sono comparsi, scompaiono. Dopo una pausa durata cento anni, i giganti tornano ad attaccare ancora una volta l’umanità: il giovane Eren vede la madre uccisa e divorata da un gigante e decide di arruolarsi nell’esercito con lo scopo di distruggere tutti i giganti.

Eren è abbastanza bravo nel combattimento, ma non raggiunge i livelli di Mikasa o quelli di Levi (considerato il miglior guerriero dell’umanità). Tuttavia è molto coraggioso, assai impulsivo, sa essere sia violento che determinato allo stesso tempo. Eren ha però una capacità particolare: può trasformarsi anche lui in un gigante alto 15 metri il quale sembra avere la capacità di controllare la volontà degli altri giganti.

Foto | Kotobukiya

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-05-2014