I nuovi Real 3D Puzzle Breakthrough

Il mondo dei puzzle continua ad evolvere con i nuovi Real 3D Puzzle Breakthrough, per creare piccoli lavori tridimensionali. Il classico incontra il moderno per dar vita ad un gioco innovativo in grado di coinvolgervi in un passatempo originale che porterà i giocatori non solo ad assemblare le tessere su un piano, ma anche ad aggiungere volume all'immagine scelta attraverso l'uso di clip, elementi di cartone da piegare, incastrare e assemblare per un risultato da non perdere!

Curiosando sul sito ufficiale troviamo numerosi soggetti suddivisi in tre livelli di difficoltà: "easy", "moderate" e "advanced". Tra i puzzle facili (età 6+) scopriamo due titoli da 100 pezzi, sicuramente apprezzati dai bambini, "Face Off" con Spiderman e "SpongeBob and Patrick"con l'amata spugna dei cartoni animati.

Passando al livello intermedio (età 8+) abbiamo puzzle con 200 pezzi dedicati alle Principesse Disney per la gioia delle bambine con "Twirl of Magic", alle macchine da corsa del film d'animazione "Cars 2", al topo più famoso dei fumetti con "Classic Mickey Mouse" e alle incantevoli mongolfiere con "Hot Air Balloons".

Infine nella linea avanzata (età 12 +) troviamo un soggetto con 300 pezzi, "The Watcher - Al Agnew", un lupo in grado di catturare tutti con i suoi occhi.

Nel video proposto è possibile osservare le singole fasi della realizzazione del puzzle e il risultato finale, che potrà essere appeso per aggiungere alla vostra collezione un nuovo e piccolo capolavoro tridimensionale.

Se amate la nuova generazione di passatempi, vi consigliamo di curiosare anche tra le numerose mappe di 4D Cityscape.


[Foto Breakthrough]
[Video YouTube]

  • shares
  • Mail