Ci siamo: in teoria nel corso del secondo quadrimestre del 2014 dovrebbe uscire sul mercato l’attesissima statua di He-Man dei Masters of the Universe. Realizzata da Pop Culture Shock, i preordini di questo prodotto sono aperti da settembre scorso: siete pronti a difendere i segreti del castello di Greyskulle a riportare la pace su Eternia? Pronti a combattere Skeletor e tutti i suoi sgherri?

La statua di He-Man della Pop Culture Shock

Come anticipato, i preordini per la statua di He-Man della Pop Culture Shock sono aperti da settembre scorso, mentre la statua dovrebbe uscire nel corso del secondo quadrimestre del 2014. La statua verrà proposta in due versioni. Partiamo da quella normale, prezzo 324 dollari pari a circa 235 euro e rotti, non certo pochini, ma consideriamo il valore dell’opera.

Realizzata in scala 1/4 e in polystone, si tratta di un’edizione limitata e infatti pare che i 750 pezzi a disposizione siano già andati in esaurimento scorte. La statua di He-Man è praticamente identica all’He-Man che ci ricordiamo dal cartone animato, ogni muscolo è stato riprodotto, mentre la posa è quella classica con la spada sollevata al cielo. La statua è alta 73,66 centimetri, larga 25,4 centimetri e profonda 22,86 centimetri per un peso stimato di 7,71 chilogrammi. Realizzata da Alterton, John Cleary e Jerry Macaluso e stata dipinta da Ryan Pintar.

Passiamo ora alla versione Exclusive della statua di He-Man della Pop Culture Shock: la sua peculiarità è che oltre a He-Man in questa statua viene raffigurato anche Orko. Il che comporta anche un aumento del prezzo: si passa a 349 euro, un po’ più di 253 euro. Di questa statua in edizione speciale sono stati realizzati 350 pezzi e questa è ancora in vendita, per cui se la volete, dovete affrettarvi ad ordinarla prima che vada anche lei in esaurimento. Anch’essa è stata realizzata in scala 1/4, il materiale è il polystone come la precedente e presenta le medesime dimensioni, solo che in più qui ci trovate anche Orko. Entrambe le statue verranno messe in vendita nel corso del secondo semestre del 2014. Diciamo che tutte e due le statue sono state create studiando attentamente gli originali del cartone animato degli anni Ottanta, ogni dettaglio è stato riprodotto fedelmente in modo da incontrare i gusti anche degli appassionati e dei fan più esigenti. Che ne dite? Per quei 20 euro in più io opterei direttamente per la versione con Orko.

Foto | Pop Culture Shock

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-05-2014