[blogo-gallery id=”130486″ photo=”1-5″ layout=”slider”]

I Griffin diventano figure da costruire nella serie targata K’NEX, l’azienda di giocattoli americana vincitrice di oltre 250 premi e riconoscimenti internazionali.

L’azienda che produce costruzioni e toys per ogni fascia di età e livello di abilità, questa volta lega i suoi prodotti ai personaggi icona della serie animata: Peter, Stewie, Brian, Meg e Lois, oltre all’auto rossa station wagon della famiglia Griffin, e alla macchina del tempo del diabolico piccolo di casa Stewie.

Michael Araten, Presidente & CEO di K’nex Brands commenta così l’uscita della nuova serie prodotta in collaborazione con Fox.

“Family Guy ha un fascino multi-generazionale. La collaborazione con Twentieth Century Fox Consumer Products permetterà ai fan delle costruzioni, di tutte le età, di essere trasportati nel mondo immaginario di Quahog.”

Ogni set che include due figure da costruire (Peter e Chris, Stewie e Lois, Brian e Meg) è indirizzato a fan adulti e piccoli di età superiore agli 8 anni. Ogni set costa 10$ su amazon, dato che l’azienda spedisce solo in Usa e Canada.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

[Via Brickstoy]
[Foto K’NEX]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-04-2014