I Griffin, le figure da costruire di K'NEX

I Griffin a mattoncini. La nuova serie di costruzioni targata K'NEX.


I Griffin diventano figure da costruire nella serie targata K'NEX, l'azienda di giocattoli americana vincitrice di oltre 250 premi e riconoscimenti internazionali.

L'azienda che produce costruzioni e toys per ogni fascia di età e livello di abilità, questa volta lega i suoi prodotti ai personaggi icona della serie animata: Peter, Stewie, Brian, Meg e Lois, oltre all'auto rossa station wagon della famiglia Griffin, e alla macchina del tempo del diabolico piccolo di casa Stewie.

Michael Araten, Presidente & CEO di K'nex Brands commenta così l'uscita della nuova serie prodotta in collaborazione con Fox.

"Family Guy ha un fascino multi-generazionale. La collaborazione con Twentieth Century Fox Consumer Products permetterà ai fan delle costruzioni, di tutte le età, di essere trasportati nel mondo immaginario di Quahog."


i-griffin-costruzioni-3

Ogni set che include due figure da costruire (Peter e Chris, Stewie e Lois, Brian e Meg) è indirizzato a fan adulti e piccoli di età superiore agli 8 anni. Ogni set costa 10$ su amazon, dato che l'azienda spedisce solo in Usa e Canada.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

[Via Brickstoy]
[Foto K'NEX]

  • shares
  • Mail