Grandi novità dal Press Day Disney: è stato svelato il contenuto del catalogo Star Wars Summer e sono tante le novità che ci attendono. Miniature, personaggi, gadget, magliette, c’è persino il casco di Darth Vader (e non quello in peluche che vendono attualmente nel Disney Store), ma il casco vero! Andiamo dunque a vedere quali novità ci attendono nel mondo di Guerre Stellari, la Disney sarà riuscita nel suo intento di soddisfare i fan accaniti della serie?

Star Wars: tutte le novità Disney

Lego: La cantina di Mos Eisley



Le novità 2014 di Star Wars – Disney

[blogo-gallery title=”Disney Novità 2014, Star Wars” slug=”disney-novita-2014-star-wars” id=”130432″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14″]

Sfogliando il catalogo, il primo prodotto in cui ci imbattiamo è il modellino della mitica Cantina di Mos Esley facente parte della linea Lego per Lucas Film. Si tratta di un playset veramente completo, adatto non solo ai bambini, ma anche ai fan della saga di Star Wars. Qui è stata ricreate tutta la magia del film e il set verrà venduto corredato di ben sei personaggi. Unica nota dolente? Non è dato sapere il prezzo, va richiesto al momento dell’acquisto. Molto graziosi anche i Microfighters Star Wars, questa volta dedicati ad un pubblico di piccini: si tratta delle riproduzioni delle più famose astronavi della serie, ognuna corredata del suo personaggio. E ovviamente non mancheranno Han Solo con il Millenium Falcon, i caccia Tie con il suo pilota e anche uno Star Destroyer Imperiale. Qui il costo è di 9,99 euro l’uno.

Per chi ama le action figure, risulteranno imperdibili i dodici personaggi facenti parte della serie Saga Legends Star Wars, questa volta della linea Hasbro per Lucas Film. Obi-Wan, Anakin, Luke Skywalker… c’è solo l’imbarazzo della scelta. Il personaggio singolo costerà 8,90 euro, mentre il pack con due action figure costa 14,90 euro. Esistono poi delle action figure di dimensioni maggiori, note come Action Figure Star Wars, anche in questo caso facenti parte della linea Hasbro per Lucas Film: al costo di 17,50 euro ciascuna potremo scegliere fra Anakin Skywalker, un Assaltatore Imperiale, Obi-Wan Kenobi nella versione di Ewan McGregor e Darth Vader.

Ma non finisce certo qui. E’ il sogno di tutti gli appassionati: la spada laser. Ecco che arrivano le Spade Laser Star Wars, versione rossa e azzurra. Realizzata sempre da Hasbro per Lucas Film è allungabile e costa 14,90 euro. Ve lo avevo preannunciato: che ne dite del casco di Darth Vader? Qui viene chiamato all’italiana, quindi Casco Dart Fener di Star Wars, fa parte proprio del Disney Store e costa 48 euro. La sua peculiarità (che spiega anche il perché del prezzo) è che non solo è capace di riprodurre le frasi del film (in inglese però), ma potrà anche modificare la vostra voce in modo da farvi passare del tutto al Lato Oscuro della Forza nelle vesti del Signore dei Sith.

Passiamo adesso alla linea di abbigliamento. Per i piccoli fan abbiamo i Costumi Dart Fener e Storm Trooper di Star Wars, adatti per bambini dai 3 anni in su. Anche questi costumi fanno parte della linea del Disney Store, costano 49 euro l’uno e riproducono fedelmente quelli del film. Ma attenzione: la maschera e i guanti di Dart Fener saranno venduti separatamente. Terminiamo poi il nostro viaggio in questa galassia lontana, lontana con due t-shirt: abbiamo la T-shirt uomo in cotone bio “Star Wars: L’Impero in Guerra” e la T-shirt uomo in cotone bio “Star Wars Rebellion”. Le magliette costano 16,90 euro ciascuna: la prima raffigura Dart Fener e gli Assaltatori Imperiali, il tutto nei colori del nero e dell’arancione; la seconda, invece, si ispira direttamente al video gioco Star Wars Rebellion.

Leggi anche: tutte le novità Disney del mondo Marvel e Minnie protagonista dell’estate Disney.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-04-2014