Ai produttori di giocattoli piace lanciare bambole e personaggi che riproducano la realtà. E’ charo che i cuccioli per sopravvivere devono fare anche i bisognini, ma era necessario riprodurre il tutto in una serie doll con relativi pet?

Le Moxie Girls lanciate qualche anno fa da MGA, il marchio che possiede Bratz e Bratzillas, ha da poco messo sul mercato la serie di dolline Avery, Kellan, Lexa con dei compagni animaletti, i Poopsy Pets piuttosto bizzarri.

I piccoli dopo essere stati alimentati dalle padroncine, fanno bisogni color arcobaleno, come perle brillanti o veri e propri diamanti. Una cacchina magica. La serie in vendita su amazon ha sconvolto i genitori. Posso caprire che possa incuriosire le piccole, ma tutto questo vi sembra realistico?

Le bambine sono già passate per i giochi virtuali che hanno come scopo la cura dei propri cuccioli come il tamagotchi, e hanno giocato con il cane Tanner o il più recente cagnolino Taffy di Barbie, che fanno da tempo i loro bisogni dopo aver mangiato, ma gli unicorni che fanno le feci arcobaleno a forma di ovetti di Pasqua è veramente al limite dell’assurdo. Altro che “Be True, Be You!”. Li trovate cute? Secondo voi è un gioco educativo?

Ogni confezione con bambolina e pet costa 40$. Avery ha con sè il koala, Kellan l’unicorno, e Lexa il coniglietto. Per le bambine, c’è l’imbarazzo della scelta.

[Via Huffingtonpost ]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-04-2014