Dopo l’action figure di Lucy, ecco che la Good Smile Company ha deciso di aprire i preordini per quanto riguarda l’action figure di Natsu Dragneel, protagonista della serie Fairy Tail di Hiro Mashima. Ricordiamo come questo prodotto sia stato esposto in prima istanza durante il Wonder Festival 2014 Winter, ma all’epoca si trattava solamente di un prototipo, mentre questa è la versione definitiva.

L’action figure di Natsu di Fairy Tail della Good Smile Company

Come dicevamo, sono stati aperti i preordini dell’action figure di Natsu Dragneel di Fairy Tail da parte della Good Smile Company. L’action figure è stata realizzata in scala 1/7 e il simpatico Dragon Slayer che soffre il mal d’auto (esteso nel senso più ampio del termine) viene proposto in una posa eroica, proprio come se si stesse accingendo a sferrare il suo colpo più micidiale. Esattamente come la precedente action figure di Lucy Heartfilia, ecco che potrete scegliere se rimuovere il fuoco dal pugno e sarà persino possibile togliere il gilet che di solito indossa (anche se così più che Natsu assomiglia a Grey).

Alta circa 220 millimetri, realizzata in PVC, l’action figure di Natsu viene venduta corredata di base trasparente al prezzo di 9800 yen, pari a circa 68 euro e rotti. La data di uscita prevista è per settembre 2014.

Chi è Natsu?

Natsu è il protagonista dello shonen fantasy/action Fairy Tail di Hiro Mashima. Noto anche come Natsu Dragoneel o Natsu Dragonil o Salamander, è un Dragon Slayer di fuoco. La sua magia, che gli consente di acquisire le abilità di un drago, gli è stata insegnata dal drago Igneel che lo ha allevato da piccolo, salvo poi scomparire misteriosamente nel nulla: Natsu è ancora alla ricerca di Igneel. Divenuto adulto, Natsu entra a far parte della gilda di Fairy Tail, diventandone ben presto uno dei membri più famosi.

Natsu è impulsivo, imprevedibile, coraggioso, leale con i suoi amici, estremamente esuberante, ma talvolta è così zelante nel portare a termine gli incarichi che finisce col distruggere tutto ciò che lo circonda in quanto la sua potenza è devastante (e poi tocca al Master e alla gilda ripagare tutti i danni). Spesso agisce senza pensare, ma in fondo ha un buon cuore. Grande rivale di Grey, come tutti teme fortemente Erza Scarlett ed è un grande amico di Lucy.

Foto | Good Smile Company

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-05-2014