Curiosi di vedere il film Maleficent con Angelina Jolie? In attesa di vederlo nelle sale e di godere dei giocattoli, segnalo che è in arrivo una linea di abbigliamento per bambini targata Stella McCartney. Nel film in uscita nelle sale italiane il prossimo 28 maggio vedremo, accanto al malvagio personaggio de “La bella addormentata nel bosco”, naturalmente anche la Principessa Aurora interpretata da Elle Fanning. E proprio ai protagonisti sono ispirati gli abiti e gli accessori.

La capsule collection Maleficient by Stella McCartney Kids, è composta da otto capi per bambine e bambini dai 4 ai 14 anni, come t-shirt, abiti da principessa, sandali e scarpe da ginnastica, che costano dai ai . Forse un po’ proibitivi per vestire dei bambini…ma l’effetto sembra grandioso.

Stella McCartney commenta così la nuova collezione che verra lanciatà a fine aprile:

“Sono sempre stata una grande fan di Disney, così come lo era mia madre, e sono cresciuta guardando i film come fanno la maggior parte dei ragazzi”. “Quando si é presentata l’occasione di essere invitata da Angelina Jolie a visitare il set del film, l’ho colta al volo.”

McCartney non è nuova alle collaborazioni con Disney: nel 2010, infatti, ideò una linea di bigiotteria per il film di Tim Burton “Alice in Wonderland”, e piacque parecchio.

Le creazioni saranno disponibili nei negozi Disney, online, e negli store di Stella McCartney sparsi per il mondo. Parte dei proventi sarà devoluta a SOS Villaggi dei Bambini, organizzazione che si occupa di realizzare abitazioni per i bambini bisognosi.

[Via StellaMcCartney]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-03-2014