Eccoci a parlare nuovamente di L’Attacco dei Giganti, lo shonen horror di Hajime Isayama dai disegni terribili, ma dalla trama accattivante che sta conquistando sempre di più le simpatie del pubblico di lettori. Se finora largo spazio si è dato al personaggio di Levi, uno dei più amati della serie, non dimentichiamo che pur essendo un fumetto corale, il protagonista tecnicamente dovrebbe essere Eren Jaeger. Ed ecco che la Medicom Toy ha aperto i preordini dell’action figure dedicata proprio ad Eren.

L’action figure di Eren de L’Attacco dei Giganti della Medicom Toy

Finalmente la Medicom Toy ha aperto i preordini dell’action figure di Eren Jaeger di Shingeki no Kyojin aka L’Attacco dei Giganti aka Attack on Titan, facente parte della linea Real Action Heroes. Come potete vedere nelle immagini, l’action figure sarà corredata con l’equipaggiamento da ricognitore di Eren, quindi non mancherà il sistema di movimento tridimensionale il quale fra l’altro è stato realizzato perfettamente, riproducendo anche i particolari più piccoli.

Grazie alle basi vendute insieme all’action figure, potrete modificare la posizione di Eren in modo da riprodurre fedelmente non solo le pose statiche, ma anche quelle in volo: potrete fargli sguainare le spade e utilizzare gli appositi rampini per farlo aggrappare ai muri dei palazzi. Come accessori, ci saranno due visi alternativi, uno normale e serio e l’altro arrabbiato, leggermente più abbronzato. Se però riuscirete ad accaparrarvi l’Initial Production Limited Part, ecco che potrete beneficiare di un volto aggiuntivo con sguardo laterale e anche della chiave della cantina. Per quanto riguarda il costo dell’action figure di Eren, ecco che ci aggiriamo sui 25488 yen pari a circa 181 euro e rotti, non certo pochi a dire il vero. La data di uscita prevista è per gennaio 2015.

Chi è Eren?

Eren è uno dei personaggi principali dello shonen horror L’Attacco dei Giganti di Hajime Isayama. Anzi, Eren Jaeger è il protagonista maschile della storia. Dopo una pausa durata cento anni, i giganti tornano ad attaccare l’umanità e Eren vede la madre uccisa e divorata da un gigante. Ecco che decide di arruolarsi nell’esercito con lo scopo di sterminare tutti i giganti.

E’ abbastanza bravo nel combattimento, anche se non raggiunge i livelli di Mikasa o quelli di Levi, ma è molto coraggioso, impulsivo, sa essere sia violento che determinato. Eren ha però una capacità che salterà fuori nel corso del fumetto: può trasformarsi anche lui in un gigante alto 15 metri il quale sembra avere la capacità di controllare anche la volontà degli altri giganti.

Foto | Medicom Toy

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-04-2014