[blogo-gallery id=”130355″ photo=”13,14,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14″ layout=”slider”]

Dopo tanto parlare, e l’anteprima su Instagram, finalmente ecco svelate le 16 minifigure e il set Lego de I Simpson. I pezzi saranno in vendita a partire dal mese di maggio, in concomitanza con la trasmissione dello speciale a cartoni animati per il 25ennale della serie. Dove acquistarli? Nei negozi di giocattoli, supermercati e negozi online.

Sarà quindi disponibile nei migliori negozi di giocattoli anche il playset di costruzioni Lego che riproduce la famosa casa dei Simpson composta dalla mitica abitazione arricchita dei protagonisti Homer, Marge, Bart, Maggie e il vicino Ned Flanders, in vendita in esclusiva nei migliori negozi di toys.

Eravamo rimasti folgorati dalla Casa dei Simpson composta da 2.523 pezzi, costruita nel video al top. Ad una prima occhiata mi sembra bellissima, ma anche i personaggi mi sembrano realizzati con grande cura nei particolari. Chicche da collezionisti, ma anche pezzi destinati ai fan del cartone animato. Come lascerseli sfuggire? Non resta che contare i giorni che ci separano dall’uscita della famiglia in giallo a mattoncini per organizzare storie bizzarre e esilaranti.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-03-2014