La notizia è freschissima:  Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group sono pronti a lanciare la seconda parte del popolarissimo franchise LEGO Ninjago Nindroids in versione videogioco.

Il videogame  sarà disponibile per Nintendo 3DS handheld system e PlayStation Vita handheld entertainment system già per questa estate e sarà ricco di azione, personaggi nuovi e 30 livelli veloci che seguiranno la storia principale della serie animata “LEGO Ninjago Rebooted”.

Ad affiancare il videogioco, sono pronti sul mercato i playset tematici dei famosi mattoncini, attualmente disponibili solo negli Stati Uniti e in Canada. Il Nindroid MechDragon, ad esempio, questo dragone robotico composto da oltre 690 pezzi, con laser, cannoni e 5 omini samurai.

I nuovi personaggi saranno ricreati anche in versione LEGO, come i guerrieri Nindroid, macchine da combattimento high-tech  più forti, veloci e agili di quanto Zane sia mai stato. O Sensei Wu, maestro di arti marziali. Insomma, il divertimento è assicurato, non resta che aspettare e poi… Go Ninjago go!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-03-2014