Sfornate le fumanti pizze, decorate le torte multistrato e divorati tutti i cioccolatini, è tempo di rimettere le mani in pasta e stimolare fantasia, manualità e anche l’appetito con le new entry della collezione Cucina Creativa: “Dolci Bontà” e “Caramelle da Gustare”, titoli pensati sicuramente per i più golosi.

Il primo kit creativo è un vero e proprio omaggio ai dolci con tutto l’occorrente per trasformare i bambini in piccoli pasticceri, che potranno divertirsi non solo sfornando muffins e biscotti, ma anche decorando le prelibatezze preparate. All’interno della scatola i bambini potranno trovare differenti utensili da cucina: pirottini, formine per realizzare sagome di dinosauri, separa-uovo, frusta e mattarello in legno adatti alla loro età, più una bustina di preparato per biscotti.

Con Cucina Creativa – Dolci Bontà i giovanissimi faranno un salto nella preistoria tra dinosauri super colorati e un tuffo nella fantasia con buffi mostri e ragnetti da ricreare con i dolci. Con questo secondo kit entriamo nel regno delle caramelle ed aumenta la dolcezza. Il set è composto da vari strumenti per creare divertenti personaggi, oltre a tutto l’occorrente per dare vita a gelatine e colorate candy.

Basterà seguire le istruzioni e riempire le formine in silicone per ottenere simpatici animaletti da gustare o regalare. Divertitevi a creare tante bustine di caramelle e condividete i dolciumi con gli amici. I due giochi, adatti da 8 a 10 anni, sono in vendita nei migliori negozi della vostra città rivenditori del noto marchio.

[Foto Clementoni]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-03-2014