I bambini lavorano molto con la fantasia e nei momenti di gioco creano location immaginarie e intrepretano personaggi eroici o divertenti come quelli dei cartoni animati o televisivi anche sfruttando solo un lenzuolo o un bastone. Il gioco è uno dei momenti in cui esprimono la massima creatività. Proprio per stimolare la creatività, da Tokio arriva un nuovo giocattolo per bambini di ogni età, primo passo verso una nuova serie di smart toys entusiasmanti. L’accessorio indossabile si chiama Moff come l’azienda che lo produce.

Il bracciale lanciato su Kickstarter, nonostante manchino 19 giorni alla conclusione della campagna, registra grandi risultati, tanto che sarà prodotto in serie a partire dal 10 aprile. Il toy converte ogni cosa in un gioco sfruttando gli effetti sonori riprodotti dallo stesso accessorio.

Il giocattolino hi-tech disponibile in quattro tinte si connette all’iPad, iPhone, o iPod Touch via Bluetooth 4.0, per cui è possibile configurare alcune app disponibili e preinstallate. Il bracciale grazie a 3 accelerometri e 3 giroscopi riesce ad analizzare i movimenti della persona che lo indossa e a tradurli in effetti sonori di qualsiasi tipo, trasformando qualsiasi oggetto (anche un semplice bastoncino) in racchetta da tennis, pistola, bacchetta magica o spada. Se acquistate il toy (39 + 10 $ di spedizione), vi sarà spedito a partire dal prossimo luglio.

    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.

[Via Tasc]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-03-2014