Marvel Labbit, la seconda mini serie di vinyl toys

Labbit, il coniglione di Frank Kozik, veste i panni dei supereroi e dei villain più famosi nella nuova mini serie in vinile.

Labbit, la creatura del pop artist americano Frank Kozik mette i panni da superoeroe e villain, e mostra il suo lato più malvagio. I dieci pezzi targati Kidrobot sono armati di fucili sofisticati, vere macchine da guerra o di scudo e ragnatela nel caso dei nostri due più cari beniamini.

In effetti, il coniglio fumatore e scorbutico al posto della sigaretta tipica che tiene all'angolo della bocca "addenta" un accessorio con cui creare scompiglio in maniera esilarante, o mantiene il ghigno tipico del personaggio dalle lunghe orecchie. Come Carnage (Cletus Kasady) che è la quintessenza dell' anti-eroe, asassino e torturatore, e nemico di Spiderman, o Anti-Venom, il personaggio che vuole liberare il mondo da Venom e dal cancro, questa volta in stile Labbit.

marvel-labbit-mini-serie-2

Si tratta della seconda serie Marvel prodotta da Kidrobot composta da sfiziose mini figure alte 2,5 pollici. In vendita in blind box sono belle impacchettate e pronte per distruggere o difendersi. Potete anche richiedere il set da venti pezzi (compresa la prima serie) negli store Kidrobot e su kidrobot.com. Se volete collezionare tutta la serie 2, ecco la lista dei personaggi:

Silver Surfer
Spider Man
Captain America
Anti Venom
La Cosa
Iron Man
Wolverine
Carnage
Hulk
Ciclope

Se vi piacciono le figure più alte (7 pollici), vi segnalo i personaggi di Ghost Rider e Deadpool ($49.99).


    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.

[Via Frank Kozik]

  • shares
  • Mail