Labbit, la creatura del pop artist americano Frank Kozik mette i panni da superoeroe e villain, e mostra il suo lato più malvagio. I dieci pezzi targati Kidrobot sono armati di fucili sofisticati, vere macchine da guerra o di scudo e ragnatela nel caso dei nostri due più cari beniamini.

In effetti, il coniglio fumatore e scorbutico al posto della sigaretta tipica che tiene all’angolo della bocca “addenta” un accessorio con cui creare scompiglio in maniera esilarante, o mantiene il ghigno tipico del personaggio dalle lunghe orecchie. Come Carnage (Cletus Kasady) che è la quintessenza dell’ anti-eroe, asassino e torturatore, e nemico di Spiderman, o Anti-Venom, il personaggio che vuole liberare il mondo da Venom e dal cancro, questa volta in stile Labbit.

Si tratta della seconda serie Marvel prodotta da Kidrobot composta da sfiziose mini figure alte 2,5 pollici. In vendita in blind box sono belle impacchettate e pronte per distruggere o difendersi. Potete anche richiedere il set da venti pezzi (compresa la prima serie) negli store Kidrobot e su kidrobot.com. Se volete collezionare tutta la serie 2, ecco la lista dei personaggi:

Silver Surfer
Spider Man
Captain America
Anti Venom
La Cosa
Iron Man
Wolverine
Carnage
Hulk
Ciclope

Se vi piacciono le figure più alte (7 pollici), vi segnalo i personaggi di Ghost Rider e Deadpool (.99).

    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.

[Via Frank Kozik]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-03-2014