Non vedete l’ora di andare al cinema a gustarvi il film Marvel I Guardiani della Galassia? Beh, manca ancora un pochino, la release è prevista per agosto 2014 negli Stati Uniti e il 22 ottobre in Italia, tuttavia possiamo già deliziarci gli occhi con i gadget in uscita. Per esempio la Gentle Giant ha deciso di proporci questo bel mini busto (Minibust) dedicato a Star Lord: i preordini sono già aperti, tuttavia la data di uscita di questo prodotto è prevista solamente per il quarto quadrimestre del 2014. Con una piccola nota dolente: il pezzo è riservato in esclusiva a Stati Uniti, Canada, Guam e Porto Rico, non chiedetemi il perché di questa restrizione.

Il mini busto di Star Lord della Gentle Giant

Ovviamente la Gentle Giant non si è fatta sfuggire l’occasione di creare qualche pezzo dedicato al film I Guardiani della Galassia, i film Marvel tirano parecchio, anche nel mercato dell’oggettistica. In particolar modo il mini busto dedicato a Star Lord è stato realizzato in scala 1/4, è realizzato in polystone ed è dipinto a mano.

Come potete vedere la posa è dinamica, in entrambe le mani regge un blaster e quello nella mano sinistra è puntato verso il nemico. Il volto, invece, è coperto dal casco. Ogni pezzo è numerato e verrà venduto corredato di certificato di autenticità. Per quanto riguarda il costo è di 85 dollari, pari a circa 61 euro e rotti.

I Guardiani della Galassia: il film

I Guardiani della Galassia o Guardians of the Galaxy, chiamatelo come preferite, è un film del 2014 diretto da James Gunn e basato sull’omonima serie a fumetti Marvel creata da Arnold Drake e Gene Colan nel lontano 1969. Scritto sempre da James Gunn, fra i protagonisti annoveriamo Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Lee Pace, Michael Rooker, Karen Gillan, Djimon Hounsou, John C. Reilly, Glenn Close, e Benicio del Toro.

La trama racconta la storia di Peter Quill, il quale dopo aver rubato una strana sfera si ritrova inseguito dal perfido Ronan l’Accusatore, il quale ha deciso di voler distruggere l’universo. Ecco che allora Quill, per cercare di sfuggirli, si allea a un gruppetto di quattro outsider formato dal procione antropomorfo Rocket Raccoon (se ci tenete alla pelle non nominate mai la parola procione davanti a lui), dall’albero umanoide Groot, dalla bellissima e letale Gamora e da Drax il Distruttore, il nome un programma. Peter Quill aka Star Lord nel team si rende ben presto conto della reale potenza della sfera e comincia una disperata battaglia insieme agli altri tre amici per salvare la galassia.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-04-2014