Costumi di Halloween 2011: Angry Birds, Black Swan e Nicki Minaj i più ricercati

angry birds halloweenCi siamo quasi: tra pochi festeggeremo l'Halloween 2011! Avete già scelto il costume per la notte delle streghe? Sembra proprio che quest'anno i soliti vampiri, fantasmi e lupi mannari dovranno lasciare spazio a uno stormo di uccelli arrabbiati. Secondo quanto riporta il Daily Mail i costumi di Halloween più ricercati su Google quest'anno sono proprio quelli degli Angry Birds. I maiali dovranno stare attenti la notte di Halloween!

Al secondo posto della classifica dei costumi di Halloween più cercati su Google ci sono le ballerine di Black Swan, mentre il terzo è occupato dalle sexy conigliette di Playboy, un classico rilanciato quest'anno da una (sfortunata) serie TV. Al quarto posto incontriamo Nicki Minaj e al quinto Puffetta. Seguono il cane Wilfred (protagonista dell'omonima serie TV per il momento inedita in Italia), le Monster High, Tron, Capitan America, le hostess del telefilm Pan Am, Charlie Sheen e Rapunzel.

Insomma, mentre qui in Italia rimaniamo legati allo spirito horror della festa, nel mondo anglosassone anche la dolce Rapunzel può diventare protagonista la notte di Halloween...

  • shares
  • Mail