Quello che vedete sopra è il trailer in italiano di “Snoopy & Friends”, il nuovo film d’animazione in 3D che arriverà nelle sale in Italia l’anno prossimo, esattamente a novembre 2015.

Protagonisti, loro: Snoopy il brachetto, Charlie Brown, Lucy, Linus, Schroeder, Piperita Patty, Woodstock, e tanti altri personaggi della striscia a fumetti di Charles Schultz’s “Peanuts“, per la prima volta sul grande schermo come non li avete mai visti prima.


Snoopy & Friends [blogo-gallery id=”130351″ photo=”1-3″ layout=”slider”]

Snoopy & Friends, tutti i gadget in arrivo

Certo, aspettare un anno è tanto, ma la notizia dell’arrivo del film d’animazione sta portando ad una vera e propria esplosione di gadget e merchandising su Snoopy, Charlie Brown e tutti gli altri amici disegnati dalla matita di Charles M. Schulz nel lontano 1950.

Vi avevamo proposto qualche tempo fa questa linea vintage, di giocattoli interamente realizzati in legno, ma in Rete sono tantissime le novità per gli appassionati. E il merchandising delle “noccioline” -questo è il significato di Peanuts in italiano- è vastissimo: a noi, in particolare interessano molto le action figures di Charlie Brown, Snoopy, Woodstock e di tutti gli altri personaggi principali delle strisce. Nelle loro versioni più disparate, dalla classica a quella natalizia (il presepe Peanuts è ormai roba da collezionisti).

Su Amazon.it, poi, si possono trovare anche tanti peluche, tra cui un simpatico copritastiera di Charlie Brown di importazione giapponese.

In edicola, poi, si trovano le bustine (a meno di 3 euro l’una) con i pupazzetti Peanuts: contengono un personaggio, uno sticker e un libricino con una striscia di Shulz. I personaggi in totale sono 14, principalmente alter ego di Snoopy, ma anche Charlie Brown, Lucy, Linus, Sally e Piperita Patty.

Ma siamo sicuri che nei prossimi mesi l’invasione dei bambini più famosi del mondo sarà assicurata: la caccia al gadget è quasi aperta!

 

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-11-2014