Siete tutti pronti per andare al cinema a vedere Captain America – The Winter Soldier? Al 26 marzo manca poco, però ricordiamoci che oltre che nella saga a lui dedicata abbiamo visto il prode Capitan America comparire anche nel film The Avengers. Ebbene, ecco che la Iron Studios ha deciso di dedicare una statua proprio al Capitan America che abbiamo visto in The Avengers, pronto a scattare all’attacco come potete vedere.

La statua di Capitan America degli Iron Studios

La statua che gli Iron Studios hanno deciso di dedicare a Capitan America in The Avengers fa parte della linea Art Scale. Qui il supersoldato viene raffigurato esattamente così come comparso nel film diretto da Joss Whedon, tuta e scudo annessi. L’uniforme e lo scudo ricalcano alla perfezione quello cinematografico, lo scudo ovviamente è stato decorato con le tradizionali stelle e strisce di questo eroe della Marvel. La qualità dell’opera in questione è ottima, su questo non si discute. La posa è quella da combattimento: gambe divaricate, la destra leggermente in avanti rispetto alla sinistra; lo scudo è tenuto sul braccio sinistro a proteggere il torace e il cuore, mentre il braccio destro sembra in procinto di sferrare un pugno, la mano è serrata. La tuta è nella sua edizione integrale, quindi casco aderente con la A in fronte, cintura con gadget e stivaloni rinforzati. Il supersoldato sembra essere proprio pronto all’azione.

La statua degli Iron Studios è stata realizzata in scala 1/10, è alta in totale 19 centimetri (si intente statua più basamento, quest’ultimo è alto 1 centimetro, quindi la statua risulta di 18 centimetri), è stato usato il polystone per crearla e dovrebbe essere lanciata sul mercato nel corso del primo semestre del 2014 al costo di R$ 219,99, pari a circa 67 euro, centesimo in più, centesimo in meno.

Se volete inserire nella vostra collezione la statua di Capitan America degli Iron Studios, conviene pre ordinarla per tempo visto e considerato che si tratta di un’edizione limitata. Che ne dite, può interessarvi? Se Capitan America è il vostro Vendicatore preferito non potete farvi sfuggire questa bellissima statua.

Foto | Iron Studios

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-03-2014