Manca ancora un pochino alla data di uscita del film Dragon Trainer 2 (il titolo originale sarebbe How to Train Your Dragon 2): la release del film in italiano è prevista per il 16 agosto 2014 (meno male che adesso tutti i cinema hanno l’aria condizionata), tuttavia i vinyl toys della serie Pop! Movie dovrebbero fare la loro comparsa già in aprile, quindi ne dobbiamo parlare subito. Ora, sono tutti adorabili, ma quello di Sdentato è così tenero e coccoloso, come si fa a resistergli?

I vinyl toys di Dragon Trainer 2


I vinyl toys di Dragon Trainer 2

[blogo-gallery id=”130344″ photo=”1-6″ layout=”slider”]
Dal sequel del primo Dragon Trainer (diretto da Chris Sanders e Dean DeBlois della DramWorks Animation e tratto dai romanzi di Cressilda Cowell, che consiglio a tutti, sono molto divertenti) ecco che si arriva al nuovissimo Dragon Trainer 2, con relativi vinyl toys.

Il primo che presentiamo è quello dedicato al protagonista Hiccup, con la sua gamba meccanica e in divisa da dragoniere. Il suo nome completo sarebbe Hiccup Horrendus Haddock III, è il figlio del capo villaggio Stoick e si deve a lui la rinnovata coesistenza con i draghi. A lui e a Sdentato, si intende.

Passiamo poi all’azzurra Tempestosa, Stormfly se preferite la versione inglese. E’ il drago della bionda Astrid Hofferson, amica (ma non solo) di Hiccup, molto energica e testarda. Tempestosa è un Uncinato Mortale, qui raffigurato con l’adorabile cresta gialla, gialla come il suo corno sul naso.

Si continua con Zannacurva aka Hookfang, il drago marroncino di Moccicoso (Snotlout) Jorgenson, un ragazzo vanesio, arrogante e dall’ingegno alquanto manchevole. Zannacurva è un Incubo Orrendo: Moccicoso avrebbe preferito un altro drago e rispetta poco il suo Zannacurva, per cui i due continuano a litigare (pur essendo in realtà molto affezionati… molto in fondo in fondo).

Il prossimo drago è Barf & Belch, il drago a due teste cavalcato dai gemelli Testaditufo (Tuffnut) e Testabruta (Ruffnut) Thorston. La traduzione italiana del nome del drago è Vomito & Rutto, si tratta di un Bizzippo e ognuno dei due fratelli cavalca una testa. Litigano di continuo, ma entrambi adorano il loro draghetto.

E terminiamo in bellezza con Sdentato, Toothless, la Furia Buia, il drago cavalcato da Hiccup. A causa della sua coda mutilata non poteva volare, ma grazie a un certo marchingegno adesso lui e Hiccup sono fra i volatori più agili e veloci. Rispetto agli altri draghi Sdentato ha una personalità più marcata, più irriverente, ma adora comunque il suo Hiccup.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-03-2014