Candy Crush Saga, applicazione free sviluppata dalla King Digital Entertainment che tra gli ideatori vanta la presenza dell’italiano Riccardo Zacconi, oltre ad essere una delle app più scaricate del 2013 su iPhone e iPad e ad essere sbarcata a Wall Street, si appresta a varcare anche i confini dell’abbigliamento con Skybrands.

Intanto, mentre milioni di utenti ogni mese vengono catturati dalla dolcezza di Tiffi e Mr. Toffee tra centinaia di livelli e caramelle colorate da scambiare e abbinare, le avventure virtuali invadono anche il mondo degli animali con “Pet Rescue Saga”, quello della fattoria tra frutta e ortaggi con “Farm Heroes Saga”, quello di ghiande, peperoncini e barili con “Papa Pear Saga” e quello di streghe e pozioni con “Bubble Witch Saga”.

[blogo-gallery id=”130328″ photo=”1-5″ layout=”slider”]
Maialini, coniglietti e tanti altri cuccioli attendono il vostro aiuto! Combinate i blocchi dello stesso colore e risolvete i tantissimi livelli di Pet Rescue Saga, il tenero game rompicapo. Dai dolci cuccioli passiamo al dispettoso procione Rancid pronto a seminare scompiglio nella fattoria di Farm Heroes Saga. Fragole, carote, mele e cipolle da muovere e abbinare per raccogliere il punteggio maggiore e creare i pomodori più grossi.

Rimaniamo sempre in tema di frutta, ma con l’aggiunta di ghiande e peperoncini ed entriamo nell’universo di Papa Pear Saga con più di 100 livelli in cui dovrete prendere la mira e pianificare le giuste mosse. Con Bubble Witch Saga i livelli di gioco diventano ben 500 e vi vedranno alle prese con spiriti cattivi da scacciare.

Le streghe con il vostro aiuto e la compagnia di tre gatti devono attraversare il regno, vincere le pozioni e liberare il paese tra magie, bombe, ragnatele, lucchetti, bonus e amuleti. Tutti i titoli segnalati sono gratuiti, ma hanno elementi di gioco extra, disponibili a pagamento. Le apps sono presenti online su App Store e Google Play.

[blogo-gallery id=”130328″ photo=”6-15″ layout=”slider”]
[Via King]
[Foto iTunes]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-03-2014