Le aziende continuano a dedicare nuove action figure a Levi Rivaille, uno dei personaggi più amati di L’attacco dei giganti (Shingeki no Kyojin o Attack on Titan), shonen horror di Hajime Isayama. Abbiamo già visto in precedenza action figure dedicate a Levi, abbiamo quella della Pulchra, della Max Factory, abbiamo il Nendoroid, ma qui la Medicom Toy va oltre: non solo ci presenta Levi con il suo equipaggiamento da battaglia, ma anche in assetto “uomo delle pulizie”. Cento punti in più solo per questa pensata!

L’action figure di Levi della Medicom Toy

Sono già stati aperti i preordini per l’action figure nota come Real Action Heroes di Levi di L’attacco dei giganti. Prodotta dalla Medicom Toy, questa action figure è stata realizzata in scala 1/6. Come sempre in questi casi, il prodotto è corredato di tutti i necessari accessori visti nel fumetto e nella serie: abbiamo il sistema di spostamento 3D con tanto di lame annesse e la classica mantellina del Corpo di Ricerca.

Come potete vedere, l’action figure è snodabile ed è dotata di volti alternativi per realizzare meglio le nostre scene preferite. Ma c’è di più: come bonus esclusivo della prima produzione del prodotto, ecco che verrà venduta in versione Initial Production Limited Part alla quale saranno aggiunti un fazzoletto per il collo, una bandana e alcuni spolverini in modo da creare la bizzarra Cleaning Version di Levi (chi lo conosce sa che è un maniaco della pulizia). La data di uscita di Levi della Medicom Tpy è per dicembre 2014 al costo di 23600 yen, pari a circa 167 euro.

Chi è Levi?

Levi Rivaille è uno dei personaggi dello shonen horror L’attacco dei giganti di Hajime Isayama. Lo shonen viene pubblicato in Italia da Planet Manga e la trama racconta della lotta dell’umanità superstite contro dei Giganti divora uomini spuntati non si sa da dove e di cui non si conosce lo scopo. Qui conosciamo Levi Rivaille, caporale maggiore del Corpo di Ricerca, ovvero i membri dell’esercito che si recano al di fuori della relativa sicurezza (la precisazione è doverosa visto come si svolge il fumetto) delle mura cittadine per combattere in prima fila i Giganti.

Levi è il soldato più forte a disposizione dell’umanità. Imbattibile combattente, ha un carattere piuttosto ruvido e spigoloso, assai cinico. Ed è anche un vero e proprio maniaco della pulizia: pensate che quando arriva alla sede della Legione Ricognitiva con Eren, obbliga lui e tutta la squadra a far brillare la casa vestiti con il tradizionale costume giapponese per le pulizie, sgrida persino Eren perché non ha pulito bene.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-04-2014