Rabbids Invasion, i giocattoli in arrivo in primavera

Amate i conigli bianchi pazzerelli di Invasion l'nvasion? Allora sarete felici di sapere che è in arrivo una serie di giocattoli a loro dedicati targati McFarlane Toys.

rabbids-invasion-giocattoli Avevamo parlato di Rabbids Invasion, l'invasione di coniglietti bianchi giunti a creare scompiglio dalle nostre parti. Dopo il lancio del cartone animato, le creaturine urlanti arrivano anche sotto forma di toys a farci fare tante risate.

McFarlane Toys e Nickelodeon sono in procinto di lanciare una linea di giocattoli dedicata alla serie animata Rabbids Invasion. La serie tv in cgi in onda sul canale Nickelodeon ispira una serie di figure, peluche e accessori che faranno felici grandi e piccini. I personaggini nati come protagonisti di una serie di videogiochi targata Ubisoft, dopo il passaggio in tv, saranno anche protagonisti di un film in produzione prodotto da Sony Pictures Entertainment. Incuriositi? Per questo bisogna avere un po' di pazienza.

La serie di giocattoli é in arrivo in primavera negli Stati Uniti, e McFarlane Toys, ben nota per il successo delle sue collaborazioni per action figure dedicate a serie d'animazione conta di fare nuovamente centro lanciando i toys in tutte i paesi in cui è trasmesso il cartoon.

La simpatica linea comprenderà figure personalizzabili, e non solo, peluche, accessori in molte dimensioni e materiali ma anche giochi elettronici e sonori. I toys di McFarlane Toys costeranno da $4 in su. I coniglietti curiosoni, folli, anarchici e sfacciati, sono sempre in gruppo a combinarne di tutti i colori, per la gran voglia di conoscere il mondo che li circonda. E come commentano l'arrivo dei toys nelle case degli appassionati?

"Bwaaaah"

[Via Blog.Ubi]

  • shares
  • Mail