La strega ruba le calze alla Befana per un nuovo progetto

calze strega

Befane tremate... le streghe sono tornate! La cara protagonista dell'Epifania non è più la regina delle calze piene di dolcetti, perché a farle concorrenza arriva lei, la misteriosa streghetta di Halloween che vi lancia un nuovo progetto fai da te: "Witch Shoe Treat Bags".

Scarpe a punta e lunghe calze a strisce colorate si apprestano a prendere forma con filo e stoffa, o carta e colla, per ospitare tante sorprese per la magica notte. Il blog "Sharon Sews" mette a vostra disposizione non solo l'utile tutorial da seguire passo dopo passo, ma anche il template da stampare e ritagliare, così da poter avere un prezioso aiuto nella fase del disegno.

Come utilizzare le "Witch Shoe-Stocking"? Per decorare la tavola durante la festa, riempiendo i sacchetti con posate, tovaglioli e dolcetti, o per coccolare i vostri speciali ospiti con regalini, o ancora per creare l'albero dei "Trick or Treat", così da appendere le calze ad un grande ramo secco. Dopo avervi suggerito qualche spunto, non vi resta che iniziare i lavori e sorprendere tutti con le nuove creazioni.

[Foto Sharon Sews]

  • shares
  • Mail