Emily the Strange: le penne usb

Emily the Strange: le penne usbEmily the Strange, la teenager fuori dal comune con l'amore per l'horror diventa pennetta usb by Mimoco. La pennetta da collezione potrete portarla con voi e il computer portatile, mostrarla ai colleghi o compagni di scuola con entusiasmo.

La penna, anzi le due penne da 2 a 64gb sono "People Are Strange", in stile psichedelico che ricorda un poster di un grande concerto con una Emily dallo sguardo impassibile e di sfida, e "Save Yourself" con la gothic girl con mascherina e mantello rosso da supereroina. Il design è nello stile del personaggio creato dallo skater Rob Reger che ha ispirato, dal 1991 ad oggi, una lunga serie di abiti, materiale di cartoleria, adesivi, e accessori.

Emily ama tutto ciò che è diverso e odia tutto ciò che conforme alla massa, è determinata, ama la solitudine, e tutto ciò che è tetro o dark. Tutte queste caratteristiche vengono riprese nel design delle chiavette in vendita a $22.95, qui e qui. Se volete anche voi sfoggiare un po' di diversità...non resta che acquistarne una (l'altra potete vederla dopo il saltino).

[via PlasticandPlush]

Emily the Strange: le penne usb

  • shares
  • Mail