Se vi piacciono le action figure divertenti e particolari, allora non dovete perdervi quelle della linea Figurats ZERO Artist Special della Bandai dedicate a One Piece. Sono infatti stati aperti i preordini per le due action figure di Monkey D. Luffy e Trafalgar Law. Come potete vedere, il capitano della ciurma più sgangherata dei Sette Mari, ovvero Luffy, personaggio creato dal mangaka Eiichiro Oda viene raffigurato sotto forma di scimmia, cappello in testa, fascia gialla in vita e sandali mentre Trafalgar Law sarà un ghepardo (incluso il cappello) in posizione di sfida e corredato di spada che cui viene trasformata in un bastone. Come dicevamo, queste action figure della Bandai hanno aperto i preordini, sono disponibili su Amazon.jp e costano 3240 e 3780 yen, pari a circa 22 euro e rotti e 26 euro e rotti.

Chi sono Monkey D. Luffy e Trafalgar Law?

Monkey D. Luffy è il protagonista dello shonen action/fantasy One Piece di Eiichiro Oda. In italiano Luffy è diventato Rubber, ma è noto anche come Rufy o Cappello di Paglia: è il capitano della ciurma, vuole diventare il Re dei Pirati seguendo le gesta del mitico pirata Gol D. Roger e per farlo deve riuscire a trovare il suo tesoro, One Piece per l’appunto. Cicatrice sotto l’occhio, cappello in testa, Luffy ha mangiato il frutto del mare Gom Gom e per questo è diventato un uomo di gomma. E’ molto coraggioso, impulsivo, imprevedibile, spesso sembra comportarsi in maniera eccessivamente spensierata, ma quando c’è da difendere i suoi compagni non si tira certo indietro.

Per quanto riguarda Trafalgar Law, è uno dei personaggi preferiti in Giappone. E’ il capitano dei Pirati Heart, soprannominato Il chirurgo della morte, è alto e magro, ha delle profonde occhiaie, è quasi sempre sorridente e ha un buffo cappello. E’ molto serio e pacato rispetto ad altri pirati, tende ad essere violento con costoro, ma ha uno spiccato senso dell’onore, basta solo rientrare nella sua personale classifica di persone meritevoli. E’ diventato famoso per la sua crudeltà, tuttavia rispetta e stima Luffy, con il quale ha anche stretto un’alleanza per combattere Kaido. E’ anche molto schietto nel rispondere e spesso è imbarazzato dal grado di spensieratezza della ciurma di Luffy.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-04-2014