Inazuma Eleven debutta su Nintendo 3DS con Mark Evans allenatore (ma solo in Giappone)

inazuma eleven go

Se il campionato di calcio vi ha stufato, Inazuma Eleven fa al caso vostro. Gli scontri del Football Frontier stanno conquistando una schiera di fan sempre più numerosa, sia in versione cartone animato che in versione videogame (per Nintendo DS). In Giappone la saga di Inazuma Eleven continua a sfornare novità interessanti e a dicembre ci sarà il debutto del videogioco di calcio RPG su Nintendo 3DS.

Inazuma Eleven GO è il titolo per Nintendo 3DS che in Giappone uscirà il 15 dicembre. In questo videogame ritroviamo un Mark Evans di 22-23 anni. Il gioco è infatti ambientato una decina di anni dopo l'ultimo videogame uscito in Giappone (Inazuma Eleven 3). Il nuovo protagonista è Tenna Matsukaze, che entra a far parte della squadra della Raimon Junior High, ora allenata proprio da Mark.

I protagonisti di Inazuma Eleven GO giocheranno anche in Inazuma Eleven Strikers 2012 Xtreme, nuova versione del gioco per Nintendo Wii uscito in Giappone la scorsa estate. In Xtreme sarà possibile far scontrare i personaggi di Inazuma Eleven GO con quelli della versione originale di Inazuma Eleven, anche se questo non è chiaramente possibile da un punto di vista cronologico. Il videogame uscirà in Giappone il 22 dicembre.

Dopo il salto potete vedere i trailer di Inazuma Eleven Go e Inazuma Eleven 2012 Strikers Xtreme, nuovi giochi di Level 5.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: