La Kids Logic ci fa proprio un bel regalo. L’azienda con sede a Hong Kong ha deciso di realizzare una serie di Strap Phone super deformed dedicata tutta a Iron Man, o meglio, alle armature che compaiono nella saga di Iron Man. La Kids Logic non è certo nuova a queste particolari versioni dei personaggi celebri del cinema e degli anime, anzi, ha fatto dei super deformed il suo cavallo di battaglia. I pre ordini sono già aperti, quindi in realtà non vi rimane che scegliere.

Iron Man: gli Strap Phone della Kids Logic

Se siete fan di Iron Man non potrete rinunciare all’opportunità di portare sempre con voi la vostra armatura (e no, nel pacchetto Tony Stark aka Robert Downey Jr non è compreso, mi dispiace). La Kids Logic ha deciso di rilasciare questi Strap Phone di Iron Man in sei versioni, riproducendo in questo modo alcune delle armature più apprezzate dai fan della saga.

Come dicevamo, i pre ordini per gli Strap Phone di Iron Man della Kids Logic sono già aperti, tuttavia ricordate che la messa in vendita è prevista solamente per giugno 2014. E veniamo al costo: il set intero di sei Strap Phone costa in totale 73 dollari (anche se ho trovato anche il prezzo di 77 dollari, probabilmente ci sono delle piccole varianti a seconda del sito che li mette in vendita), pari a circa 52 euro o poco più. Vale la pena di ricordate come ogni miniatura sarà alta circa 9 centimetri e avrà a sua disposizione un LED per l’illuminazione. Le batterie sono incluse, così come il nastrino per l’allacciatura. Inoltre la Kids Logic promette che sia adattabile ad ogni tipo di cellulare (ma dubito fortemente che sul mio vecchio catorcio ci stiano).

Ma vediamo quali sono le sei armature previste in questo set, noto anche con il nome chilometrico di Iron Man 3, Kids Nations EarPhone Plugy series SF 001, Set of 6: abbiamo la Iron Man Mark 1, la Iron Man Mark 7, la Iron Man Mark XVII – Heartbreaker, la Iron Man Mark XXI – Midas, la Iron Man Mark V Battle Damaged Version e infine la Iron Man Mark XLII Battle Damaged Version. Inoltre per un periodo di tempo assai limitato vi verrà permesso di acquistare tutto il set con tanto di bonus esclusivo, ovvero la versione ologramma della Iron Man Mark VI.

Se dovessi fare una scelta, io sceglierei la Mark XVII e la Mark 7 e voi?

Foto | Pagina Facebook di Kids Logic

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-04-2014