Jem e le Holograms tornano dagli anni 80: le nuove bambole Hasbro al New York Comic Con

jem e le holograms

Jem e le Holograms tornano in scena. Dopo i Take That, i Backstreet Boys, i New Kids on the Block e i Bee Hive ecco una nuova reunion destinata a far sognare i fan in tutto il mondo. Prima delle Spice Girls, nei lontani anni 80, a farsi portavoce del Girl Power erano Jem e le Holograms, la band protagonista dell'omonimo cartone animato e della linea di bambole Hasbro. La storia è quella di Jerrica Benton, che ha ereditato una casa discografica sull'orlo della bancarotta. Fortunatamente grazie al computer Energy e alla magia degli ologrammi Jerrica può trasformarsi nella popstar Jem, una che in quanto a pettinatura e trucco non ha niente da invidiare a Lady GaGa (del resto Jem è bella e stravagante, balla il rock and roll).

Ora per Jem e le Holograms è arrivato il momento del comeback. Negli Stati Uniti in questi giorni viene pubblicata l'intera serie di cartoni animati anni 80 in DVD. La Hasbro poi ha presentato annunciato al New York Comic Con una nuova linea di giocattoli dedicata a Jem. Ci saranno ovviamente le bambole di tutti i personaggi: oltre a Jem anche Kimber, Aja, Shana le Misfits e il mitico boyfriend di Jerrica Rio Pacheco.

Nella galleria potete vedere le nuove bambole di Hasbro le bambole originali di Jem e le Holograms, mentre dopo il salto facciamo un tuffo nei ricordi con tre video dal cartone animato (tra cui la sigla italiana). Riuscirà Jem a conquistare nuove generazioni di fan e a colmare il vuoto lasciato da Hannah Montana?

[via ToysNewsInternational]


  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: