Mattel ha da poco acquisito Mega Bloks, e in occasione dell’ultima Fiera di Norimberga ha lanciato la nuova serie della linea dedicata a Barbie, la fashion doll più amata di sempre. In arrivo molti nuovi personaggi, accessori e playset combinabili tra loro: le bambine potranno così assemblare l’universo colorato di Barbie e organizzare assieme alle amichette dei pomeriggi all’insegna delle costruzioni. Ecco i principali set in uscita:

Mega Bloks Small Case é composto da 8 personaggi tra cui Barbie, il fidanzatino Ken e le amiche super fashion.

Mega Bloks Barbie Animal Packs sono 4 mini set combinabili tra loro composti da mattoncini glitter, una casetta e dei teneri cuccioli tutti da coccolare.

Mega Bloks Themed Bulk Block è composto da 3 set di costruzioni per costruire un portagioielli verde menta (come quello che vedete nel video al top), dove custodire i bijoux, un originale portafoto a forma di calzatura decolté rosa shock, e il portamatite.

L’Angolo della Bellezza
E’ dedicato alle appassionate di beauty e make-up: basta uno specchio in stile hollywoodiano, una sedia glamour e degli accessori make-up, (rossetti, pennelli, fard, trousse) per sentirsi al top.

Cura del Pony
Le bambine amanti dei cavalli potranno costruire il maneggio più trendy del mondo, e prendersi cura del dolce pony di Barbie. Potranno nutrirlo con mele, fieno, carote e curare il suo look spazzolando e “vestendolo” con deliziosi fiocchetti.

Parco Favoloso
Si tratta di un set in cui le piccole potranno far vivere a Barbie e al suo cucciolo splendide giornate all’aria aperta: basta costruire una fontana, una panchina, un’altalena e fare anche un giro in bicicletta.

Giornata sulla Spiaggia
Per chi ama il mare e la sabbia, ecco un set in cui Barbie imparerà a cavalcare le onde con la tavola in compagnia degli amici, e si rilasserà sotto il sole sulla sdraio super accessoriata, sotto l’ombra delle palme. E’ bello anche spostarsi col Camper di Barbie con la dollina bionda e la sorellina Chelsea.

Chalet di Barbie
Fare il campeggio è un bel passatempo, per cui ecco un’area campeggio tutta da costruire: il falò, la sedia sdraio per prendere il sole, la vasca per i bagni caldi, il sacco a pelo e l’orsacchiotto per passare la notte al chiaro di luna.

Scuola di Danza di Barbie
Per le piccole amanti della danza un playset dove Barbie e le altre ragazze possono allenarsi con tanto di specchio di fronte al quale fare i volteggi, trave dove imparare l’equilibrio, e palco dove mettere in scena le performance sulle punte.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-03-2014