Lego Mixels stuzzica la vostra curiosità? Dopo la partenza della serie animata a febbraio su Cartoon Network (in onda dal lunedì al venerdì alle 18.20 e il sabato e la domenica alle 16.30), si attendevano solo i giocattoli in mattoncini da collezione tutti da costruire.

I bizzarri e simpatici personaggi, i Mixels, vivono suddivisi per tribù (Infernites, Cragsters e Electroids). Il loro compito é contrastare i Nixels. Le creature, possono unirsi e mescolarsi tra loro in svariati modi, trucco utilissimo per risolvere i problemi o combattere i nemici, dando vita a divertenti e imprevedibili storie.

Le figure sono indirizzate ai bambini dai 6 anni in su, e la prima serie arriva nei migliori negozi di giocattoli al costo di 4 euro a busta. In ogni bustina trovate i pezzi per costruire una creatura (se trovate difficoltà qui ci sono le istruzioni). Ecco i mini-set disponibili.

?

41500 Flain
Originaria delle steppe magmatiche nei pressi del nucleo del pianeta, il personaggio fa parte della tribù degli Infernites, tanto eroica quanto maldestra… e sempre pronta per un barbecue. Flain è il leader. È detto “l’intelligente” perché sa perfino scrivere… ma bisogna fare attenzione. Se pensa troppo a lungo, il suo enorme cervello prenderà fuoco.

41504 Seismo
Gli industriosi Cragster sono una tribù di minatori che vive in una rete di cunicoli e caverne scavata in profondità sotto la superficie del mondo. Seismo è un Cragster tranquillo e timido, ma il più piccolo movimento di questo Mixel può causare un terremoto. Questo è certamente un’arma utile quando i Nixel attaccano perché Seismo può anche causare una valanga per seppellirli.

??41503 Krader
I Cragster sono una tribù di seri e laboriosi minatori che vivono nelle gallerie e caverne che hanno scavato in profondità sotto la superficie del mondo. Krader è un tipo duro, e quanto di più simile a un leader che i Cragster abbiano mai avuto. Con un torso rotante e una mano massiccia che si ripiega a formare una palla da demolizione, rimuove ogni roccia davanti a sè e scava profonde buche per intrappolare i Nixel.

??41502 Zorch
Zorch è il più scattante membro della rovente tribù degli Infernites, originaria delle steppe di lava nei pressi del nucleo del pianeta. Gli Infernites sono eroici ma anche maldestri…Quando Zorch lancia getti di fuoco dal fondoschiena avvolge i Nixel in una nuvola di fumo!

?51501 Vulk
Vulk è il membro più forte ma anche il meno intelligente nella tribù degli Infernites, originaria delle steppe magmatiche nei pressi del nucleo del pianeta. Le mani bollenti di Vulk possono fondere la roccia solida e respingere i Nixel… basta solo stare alla larga delle sue potenti pacche sulla spalla.

?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-03-2014