Il polpo kawaii da personalizzare

Baby Octopus Plush: il polpo da personalizzare Vi piacciono gli animali cute? Ecco un animale marino tenerissimo e di peluche realizzato da Amanda e Julio di Cheek & Stitch . Amanda è un' illustratrice capace di trasformare le sue immagini in deliziosi toys mentre Julio è un web designer.

La loro creatura é Baby Octopus un piccolo polpo di circa 15 centimetri di altezza in vendita su etsy. Le versioni realizzate per ora sono due (la polpetta con il fiocco è adorabile!), ma oggi i due artisti vi danno la possibilità di personalizzare i colori dell'animaletto prima di acquistarlo (costa intorno ai 15 euro). Basta che vi collegate qui e scegliete il colore del corpo, della parte sottostante del corpo, se volete la bocca o i baffi, e il colore della bocca (il colore di default è il rosa) e dei baffi.

I peluche customizzati costano un po' di più (circa 18 euro). Una volta inoltrata la richiesta in due o tre giorni vi sarà spedito. Se vi piace lo stile date un'occhiata anche ai mostriciattoli creati dai due artisti.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: