Lo Hobbit: linea di toys e action figure in uscita nel 2012

Lo Hobbit: la linea di toys e action figure in uscita nel 2012 C'è grande attesa per le due nuove mastodontiche opere di Peter Jackson. Dopo la trilogia de "Il Signore degli anelli" ci aspettiamo molto dal prequel in due parti in 3D, basato sul romanzo "Lo Hobbit" di J.R.R. Tolkien.

Ad accompagnare l'uscita negli States dei due film "The Hobbit: An Unexpected Journey" e "The Hobbit: There and Back Again" ci sarà una linea di giocattoli, action figure e giochi di ruolo attesa nei negozi nell'autunno 2012 prima dell'uscita del prima pellicola prevista per il 14 dicembre 2012 (il secondo uscirà prima di Natale 2013).

"Siamo entusiasti della nostra partnership con The Bridge Direct, che produce accattivanti prodotti e ricreerà la trama con dettagli sorprendenti" commenta Karen McTier della Warner Bros.

Riuscirà ad eguagliare la cura nei dettagli delle action figure de Il Signore degli anelli? La vedo dura. Sono curiosa di vedere come realizzeranno Bilbo, zio di Frodo e protagonista del romanzo "Lo Hobbit". Il personaggio é un tipo sedentario, un po' pigro e pienotto a cui piace fumare la pipa e fare anelli di fumo piuttosto che buttarsi in qualche avventura. Lo renderanno simile alla figura del film interpretata da Martin Freeman, vedrete. Il modello della ToyBiz di Bilbo che trovate ancora in vendita su ebay, uscito con la saga de "Il Signore degli anelli", era ben fatto.

[via Toynewsi]

  • shares
  • Mail