Molti fan hanno a lungo desiderato che Doctor Who e i mattoncini LEGO si unissero per dar vita a un set elettrizzante. Ora il sito ufficiale LEGO Cuusoo avverte che c’è qualche possibilità. Le news del 2012 non erano state delle più buone. I progetti di quel periodo erano stati squalificati.

Il sito web spiega i problemi che ci sono stati dietro alcune produzioni:

A volte dobbiamo rinunciare a presentare dei progetti che fanno riferimento a licenze di specifici marchi o proprietà. Lo facciamo per evitare di lasciare speranze per qualcosa che non siamo in grado di fare. In questi casi, sappiamo che il Gruppo LEGO non può assicurare i diritti di licenza per la produzione di costruzioni legate ad una particolare marca o proprietà, a causa di un conflitto d’interessi con un parte terza. Se viene superato tale conflitto, saremo poi in grado di accettare progetti basati su una particolare marca o licenza.

Ma, ora ci sono delle buone news:

Da ora in poi sono i benvenuti i seguenti progetti che avevano subito un conflitto d’interessi:
– Doctor Who – Febbraio 2014

Questo non vuol dire che il set LEGO Doctor Who sarà prodotto, ma che si aprono delle possibilità. Chi volesse sottoporre alla giuria delle idee per la realizzazione di un prodotto con protagonisti il Dottore e compagni potrà farlo. Siete pronti, creativi? Da ora in poi avrete la possibilità di scatenare la vostra passione per il Dottore e cercare di ottenere i 10mila like necessari per partecipare alle selezioni finali. C’è qualcuno che già si è messo in moto. Chissà se sarà rimesso in gioco il set che vedete al top ideato da deskp, l’anno scorso…

[Via Doctor Who 24/7]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-02-2014