Arrivati in casa Mattel nel 2013, gli studenti della Ever After High, figli teenager dei personaggi più celebri delle favole schierati fra Reali e Ribelli, hanno rivoluzionato il mondo delle fiabe. I nuovi amici, diventati anche protagonisti di una serie animata presentata al Lucca Comics & Games 2013, sono: Apple White figlia di Biancaneve, Raven Queen figlia della Regina Cattiva, Briar Beauty figlia della Bella Addormentata, Madeline Hatter figlia del Cappellaio Matto, Ashlynn Ella figlia di Cenerentola, Hunter Huntsman figlio del Cacciatore, Dexter Charming figlio del Principe Azzurro, Cedar Wood figlia di Pinocchio, Cerise Hood figlia di Cappuccetto Rosso, Blondie Lockes figlia di Riccioli d’Oro e C.A. Cupid figlia di Eros.

Il nuovo libro trae ispirazione dal “Giorno delle Promessa”, momento in cui gli studenti firmano il Libro dei Destini, giurando solennemente di abbracciare la propria eredità fiabesca e di diventare la nuova generazione di Principi e Regine. Ma chi non firma è condannato a scomparire per sempre, insieme alla sua favola. Cosa faranno i ragazzi di Ever After High? Proseguiranno verso il loro destino o lo riscriveranno? Seguiranno le orme della famiglia o saranno artefici di un nuovo lieto fine?

Raven Queen ha nel cuore una scintilla di ribellione e sa che il male non è la sua strada e l’ultimo dei suoi desideri è dare la mela avvelenata alla figlia di Biancaneve, mentre la Reale Apple White, la figlia della Più Bella del Reame, non vede l’ora che arrivi il Giorno della Promessa che le permetterà di conquistare il suo lieto Fine.

Ever After High – Il Libro dei Destini è una favola moderna che aspira a diffondere un messaggio chiaro: ognuno è libero di scegliere il proprio destino, la propria storia inizia nel momento in cui si prende in mano la responsabilità del proprio futuro. Tuttavia, anche se il destino può essere riscritto, c’è una decisione cruciale da prendere: essere una Reale o una Ribelle? A voi la scelta!

[Via e Foto Ever After High]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-02-2014