Stampa le tante risorse gratuite per Halloween di Matthew Mead

template halloween Creativi della rete tenetevi forte, perché è in arrivo un carico pieno di risorse gratuite per i vostri passatempi fai da te e i prossimi lavoretti di Halloween.

Potrete giocare con le facce di zucca e di gatto, magari creando lunghi festoni da appendere, o simpatiche mascherine da indossare. Avrete la possibilità di dedicarvi al "Trick or Treat" con colorati involucri da stampare, o con l'utile "Treat Box". Fantasmi, gatti neri, uccelli e ali di pipistrello arriveranno in vostro aiuto con pratiche sagome da ritagliare per realizzare ghirlande e tante decorazioni.

I numeri dei vari "countdown" vi serviranno per creare un piccolo calendario per il famoso "conto alla rovescia", ma insieme ai divertenti ornamenti e ai tags potranno abbellire anche album di scrapbooking. Occhi da paura e sorrisi beffardi vi aiuteranno a tracciare le forme per animare zucche e cestini.

Prima di correre a scoprire la pagina "Halloween Templates", messa a disposizione dal sito "Matthew Mead", vi suggeriamo di non lasciarvi scappare i bellissimi gufi stilizzati!

[Foto Matthew Mead]

  • shares
  • Mail