[blogo-gallery id=”130257″ photo=”1-5″ layout=”slider”]

I giocattoli per bambini devono scatenare la fantasia. Con questo scopo nascono i simpatici scatoloni ecologici del brand neozelandese Flatout Frankie. Si tratta di una serie di toys in cartone riciclabile al 100 per cento, pensata per coinvolgere i bimbi in una sezione di gioco senza fine.

La serie di casette per bambole, unicorni, aeroplani, dinosauri, automobiline, cucine, lettere dell’alfabeto da creare e decorare serve a coinvolgere i piccoli e a rendere sereni i genitori più attenti al riciclo e alla difesa dell’ambiente.

I giocattoli sono in cartone facilmente manipolabile anche dalle manine dei piccoli che possono decorare i vari set secondo il proprio gusto con pastelli (in vendita), pennarelli, adesivi o nastri decorativi. Possono anche disegnare loro stessi delle decorazioni da incollare direttamente sui toys. Divertenti sono la serie di 36 letterine con cui è possibile rallegrare la parete della cemeretta e magari scrivere il proprio nome. Anche i mobiletti sono deliziosi.

Inoltre sono disponibili dei box sets completamente bianchi da colorare con pennelli o pastelli. Questi ultimi mi sembrano le soluzioni ideali per intrattenere i bimbi in occasione di party o ritrovi pomeridiani. Preparate un tappetone dove possono sedersi assieme agli amichetti, e armateli di pennarelli o pastelli a cera. Potranno realizzare delle piccole opere d’arte dalle infinite possibilità di gioco. Pootete acquistarli su amazon tra i 25 e i 45$. I bimbi di casa dai 3 anni d’età in su saranno entusiasti, vedrete.

[Via Fridayminloveblog]
[Foto Flatout Frankie]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-02-2014