South Park: Dead Kenny Gid Edition. Kenny è morto ancora una volta

South Park: Dead Kenny Gid Edition

Kenny è uno dei bambini pestiferi protagonisti di South Park che viene ucciso in quasi tutti gli episodi. Dopo l'ultima versione in arancio Kenny è tornato come Dead Kenny, e si presenta in una nuova edizione in esclusiva per NYCC, manifestazione in programma dal 13 al 16 ottobre.

Si tratta di una versione speciale in aggiunta alla mini serie in vinile realizzata dalla collaborazione tra South Park e Kidrobot. Dead Kenny GID Edition è scolpito ancora una volta con un aspetto inquietante, con corpo smembrato e un parka chiaro, con graffi e sangue in bella vista e un braccio che sembra sia uscito dall'osso.

Quasi in decomposizione il personaggio è pronto per l'aldilà, ma tanto il personaggio è sempre pronto per risuscitare all'episodio successivo. E' fluorescente, quindi si illumina al buio, cosa che lo rende ancora più macabro (ma altrettanto delizioso!). Purtroppo il vinyl toy è ad edizione limitata (1000 pezzi) e costerà $11.95 (in blind box) presso il NYCC. Se siete ansiosi di averlo tra le mani, sappiate che su ebay potete ordinarlo a 46$ più spese di spedizione. Vi sarà spedito dal 17 ottobre in poi.

[via Kronikle]

  • shares
  • Mail