Sondaggio Cosa ne pensate di Innistrad?

Innistrad Logo Big

Vi abbiamo dato una settimana di "silenzio" per poter testare appieno le potenzialità di Innistrad che, ricordiamo, è la prima espansione della stagione di Magic2012. E, cari giocatori di Magic The Gathering, ora spetta a voi dirci cosa ne pensate di Innistrad!

Come ad ogni nuova uscita di MTG, noi di Toysblog abbiamo confezionato un post/sondaggio per capire se l'espansione in esame vi è piaciuta oppure no lasciandovi, ovviamente, spazio libero nei commenti per esprimere al meglio la vostra opinione. Di certo Innistrad è un'espansione che si è fatta subito notare per alcune carte davvero interessanti (soprattutto se giocate nero o verde), ma come sempre sono i tornei quelli che decretano il successo di una nuova uscita rispetto ad un'altra. E, almeno per il momento, poche sono le carte di Innistrad che hanno trovato spazio nei mazzi eternal/semi-eternal: il "field" deve ancora "abituarsi" ad Innistrad e, quasi sicuramente, con l'uscita della prossima espansione anche le carte di questo ciclo entreranno "di diritto" tra le scelte dei giocatori.

Ma è ancora presto per pronosticare quello che avverrà tra qualche mese nei formati più "anzianotti" di MTG che, rispetto al "giovanotto" Standard, hanno sempre bisogno di qualche mesotto in più per "aggiornarsi" alle nuove espansioni. Ora, invece, quello che ci preme di più è sapere cosa ne pensate voi di Innistrad e quindi, ancora una volta, siamo pronti per lanciare la domanda del nostro classico sondaggio: cosa ne pensate di Innistrad?

  • shares
  • Mail