Monster High contro il bullismo: le bambole Mattel testimonial di Kind nella loro web-serie

monster high bullismo

Le ragazze della Monster High saranno anche mostri, ma certamente non sono bulli. Le Monster High sono le nuove testimonial della Kind Campaign, un movimento impegnato a combattere il bullismo nelle scuole degli Stati Uniti. Il messaggio della campagna è semplice: è cool essere gentili.

Lauren Parsekian e Molly Thompson, le ragazze che hanno lanciato la Kind Campaign, sono state trasformate in mostri e appaiono in un episodio della web-serie delle Monster High per insegnare alle ragazze a rispettarsi l'un l'altra. Nella puntata, intitolata The Shockumentary, Ghoulia chiede aiuto a Lauren e Molly quando si accorge che le ragazze della Monster High stanno diventando troppo cattive l'una con l'altra. Dopo il loro intervento anche Cleo De Nile ci mostrerà un lato inedito del suo carattere...

Sul sito delle Monster High poi si possono inviare delle e-cards alle amiche con cui chiedere scusa per qualcosa che si è detto o fatto. A tutti capita di essere dei mostri, ma poi si può rimediare! Su Facebook e Everloop (per i ragazzi sotto i 13 anni) le Monster High invitano a condividere storie, video e foto dedicati a atti di gentilezza verso gli altri.

Dopo il salto potete vedere l'episodio The Shockumentary.

[via NYTimes]

  • shares
  • Mail